Urbanet be different

Urbanet Social: la suite software per le aziende e le cooperative sociali

 

Urbanet Social è la soluzione software espressamente dedicata all'automazione delle Cooperative Sociali e delle Aziende Socio-Sanitarie. Fornisce le funzionalità necessarie all'organizzazione e alla rendicontazione delle attività gestite.

Le applicazioni disponibili:

SAD 

Urbanet Social*SAD: Servizi di Assistenza Domiciliare

Questo modulo consente di organizzare e gestire il personale dedicato ai Servizi di Assistenza Domiciliare. Permette la rilevazione delle ore lavorate anche attraverso l'ausilio di dispositivi elettronici. Offre funzionalità di interfacciamento con applicazioni esterne e di office automation. Produce tutti gli output richiesti dai comuni interessati dal servizio.

Junior

Urbanet Social*Junior: Insegnanti di sostegno

Gestione Insegnati di sostegnoE' il modulo per l'organizzazione degli Insegnanti di Sostegno presso le strutture scolastiche. Consente di pianificare il lavoro degli insegnanti di sostegno e di rendicontare per ogni istituto scolastico, il lavoro svolto.

 

CR

Urbanet Social*CR: Case di riposo

Questo modulo consente di pianificare e rendicontare la turnazione del personale presso le case di riposo. E' completo di tutte le funzionalità e i report necessari alla gestione del personale presso le case di risposo. Oltre a produrre i report di previsione e di rendicontazione delle presenza, consente la generazione dei documenti da consegnare al personale in fase di assunzione e di conservarne le copie digitali.

Un servizio innovativo

Il servizio è basato su un'efficace soluzione informatica che garantisce al cliente il raggiungimento di due obiettivi fondamentali: ottimizzare i costi e incrementare la qualità.

L'applicazione software riunisce in un'unica piattaforma tecnologica tutti gli attori coinvolti nel processo di gestione e non necessita di nessun tipo di installazione locale; funziona su internet con qualsiasi tipo di browser, desktop o mobile.

L’ambiente applicativo, facilmente accessibile con connessione Internet sicura, è costituito da moduli separati ed integrati.

Per saperne di più, contattaci!

 

Badge Mobile: Rilevazione presenze mobile


Urbanet Badge Mobile
è l'applicazione Android gratuita, per cellulari e tablet, espressamente progettata per la rilevazione mobile delle presenze del personale fuori sede. Guarda il video di presentazione!

 

Badge Mobile: La rilevazione presenze in mobilità

Urbanet Badge Mobile - La rilevazione presenze in mobilità


Rileva gratuitamente gli orari di lavoro dei tuoi operatori sul territorio, con il tuo dispositivo android!

Urbanet Badge Mobile Free è l'applicazione gratuita espressamente progettata per il rilevamento mobile delle presenze del personale, per le sue caratteristiche rappresenta una vera e propria timbratura mobile del cartellino presenze.

Visita la pagina dedicata.

 

Sicurezza certificata

La natura SaaS, Software as a Service, di tutte le nostre applicazioni offre ai clienti un'esperienza di lavoro unica: nessuna installazione necessaria, nessun investimento hardware, nessun costo fisso

Urbanet cloud - Siurezza ed affidabilità

La garanzia di sicurezza e di integrità delle informazioni è assicurata attraverso il controllo degli accessi, la nomina degli amministratori di sistema. E soprattutto attraverso il rispetto dei dettami privacy implementati.

Le nostre soluzioni

1. Nessun investimento hardware
Accessibili attraverso internet, risiedono sul nostro server Cloud professionale.
2. Costi variabili in base ai volumi gestiti
Grazie alla formula Pay Per Use le nostre applicazioni consentono notevoli risparmi.
3. Assistenza alto livello
Operatori qualificati garantiscono piena assistenza a tutti i nostri clienti.

Non solo business

 Scopri le nostre iniziative sociali. Clicca qui!

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie.